venerdì 27 settembre 2013

Chats erotiche 1/4

Purtroppo di tanto in tanto mi viene da ripensare a "quell'incontro" su FB, con il sedicente chatter erotico e mi salgono i brividi d'orrore.

Questa settimana ho avuto modo di incontrare su hangout un nuovo lettore, desideroso di fare quattro chiacchiere con me. Purtroppo ero troppo stanca e non ho saputo apprezzare le sue attenzioni. Il giorno dopo,(e in tutta sincerità me lo domando tutt'ora) ho iniziato a chiedermi se non sia io a pretendere troppo: non ho avuto molto dalla chat della sera precedente, per non parlare poi del raccapriccio del chatter su FB.

Ci sono 3 persone che mi seguono da quando ero su splinder, e li considero, nel limite del possibile "amici" . Persone con cui a parte di sesso ho parlato anche di altro, creando un rapporto che probabilmente rende più calda la chat erotica, e mi chiedo se non sia questa "intimità" a rendere davvero gustose le nostre chats, tanto da portarmi ogni volta all'autoerotismo per smorzare i miei entusiasmi.

Perciò col consenso dei 3 "mon ami", che saranno semplicemente chiamati mon ami 1, 2 e 3, riporterò in 3 post dedicati una chat erotica fatta con ognuno di loro, debitamente ripulita delle chiacchiere "personali", che sempre precedono.

Per prima però un po' di brivido e raccapriccio: salvo l'amico nuovo (magari ci va un po' di tempo per capirsi) ma vi posto il viveur di FB.

Pronti? Se poi vi prende la tristezza vi aiuto a riprendervi.

fail booker: buonasera

ATL: buonasera anche a te, temo che però tra poco staccherò.

fail booker: ti accarezzo solo un po da qui,mi piace immaginarlo.

ATL: certo. come mi immagini?

fail booker: ho voglia di abbracciarti sentirti, sentire le tue forme accarezzarti.sei eccitante

ATL: beh, se non lo fossi per te, non saresti qui a dirmi che vorresti abbracciarmi, sentirmi, accarezzarmi...

fail booker: lo sei molto mi sta salendo sentendoti,ti stringo,sento la tua pelle i nostri visi sono a contatto

ATL: Sono sempre così le chat erotiche? no perchè a me più che eccitare mi sta venendo un po' di noia.

fail booker: dimmi cosa faresti tu cosi interagiamo. mi eccita davvero immaginarti, immaginare di assaggiare le tue labbra,le nostre lingue che giocano,affondano nelle nostre bocche sento il tuo seno indurire,il tuo sapore la tua saliva* lecco la tua bocca in fondo tocco il tuo seno
*(qui ho avuto un conato di vomito)

ATL: immaginami come sono adesso: stanca di una giornata passata a fare ed inseguire tante cose, capelli ormai arruffati che necessiterebbero se non di uno shampoo almeno di un bel colpo di spazzola. Vestiti informi che non dicono niente perchè sono "da lavoro". Sotto a tutto questo c'è un corpo caldo dalle forme morbide e generose, ma più sotto, o meglio dentro, c'è una donna con un intellegenza ed una sensibilità, non una plastic doll pronta ad eccitare o ad essere eccitata da piccoli e scabri dettagliucoli di un sesso senza arte ne parte.

fail booker: allora lascia perdere riposati

ATL: no ascolta lascio perdere TE. Me ne torno a chattare e a farmi bagnare come si deve da chi ci sa fare veramente, o forse vai bene per altre donne, ma non per me.

3 commenti:

  1. ...
    esistono i preliminari anche nell'arte erotica dello scrivere... che cavolo...
    una cosa più soft no????

    RispondiElimina
  2. Se si fosse limitato a " ahh sono venuto", mi avrebbe fatto perdere meno tempo.

    RispondiElimina
  3. c'è qualcuno peggio di me allora....GQ. Ciao alla prossima, sperndo che venga meglio

    RispondiElimina